Fiere e congressi 2 offerte!

Chi viaggia per affari sa che la Riviera Romagnola non è celebre solo per i suoi divertimenti notturni o per le intere giornate passate in spiaggia.
 
Qui infatti si contano importanti centri fieristici, tra i quali Cesena, Forlì, Faenza e naturalmente Rimini, il più grande, costruito di recente e che ogni anno ospita eventi d’importanza internazionale.
Anche Riccione, insieme a Rimini, può contare su un modernissimo Pala Congressi, realizzato con tecnologie e spazi all’avanguardia, per ospitare eventi da tutta Italia e non solo.
 
A supporto di fiere e centri congressuali, numerosi hotel di Riccione offrono ai propri ospiti servizi ad hoc, come ad esempio possibilità di pranzi o colazioni di lavoro, spazi interni con tutto l’occorrente per riunioni o meeting, oppure convenzioni con locali o ristoranti vicini, per aumentare ancora di più il livello di offerta dei propri clienti.
CERCHI LAVORO NEL SETTORE DEL TURISMO?

Qui potrai trovare numerose offerte di lavoro pubblicate dalle strutture ricettive e dai ristoranti della Riviera Romagnola!