Palacongressi di Riccione

Palacongressi Riccione è diventata nel corso del tempo una importante meta per l'organizzazione di convegni e congressi con un'utenza variabile tra i 10 e 1000 partecipanti. Una destinazione congressuale dunque particolarmente apprezzata dalle aziende e dalle associazioni che cercano soluzioni chiavi in mano per eventi di piccola-media entità.
Questo grazie ad una ricettività alberghiera di livello, che offre servizi e spazi dedicati, e alla presenza di un Palazzo dei Congressi all’avanguardia.
Da non dimenticare poi che la presenza di alcune fra le discoteche più grandi d'Italia offre la possibilità di organizzare eventi indimenticabili che si prolungano in un arco temporale notevolmente superiore alle classiche otto ore.
Il nuovo Palazzo dei Congressi di Riccione, fiore all’occhiello della Perla Verde, è un centro polivalente nato all'insegna della sostenibilità ambientale, dotato di spazi flessibili e servizi che si pongono ai più alti standard nazionali e internazionali del settore.
Rispetto ad altri centri italiani ed europei il Palazzo dei Congressi di Riccione sorge nel centro della città a due passi dagli hotel congressuali, dai ristoranti più rinomati, dalla spiaggia e da ogni genere di locale e centro benessere. Una collocazione strategica che fa di Riccione una destinazione congressuale di grande prestigio e interesse.