Parco di Fiabilandia Rimini

Parco Fiabilandia festeggia nel 2014 la sua quarantottesima stagione: nel 1966 quando è partita, era la prima volta che in Italia si aprivano le porte di un parco tematico. Questo parco oggi come allora è dedicato in particolar modo al magico mondo dei più piccoli.
All'interno del parco si trovano una trentina di attrazioni, una delle più amate dai piccoli è il castello di Mago Merlino, appena entrati infatti la magia della sagoma del mago attira  piccoli visitatori a bordo dei suoi gufi che trasportano all'interno del mondo fatato di Merlino.
Un'altra attrazione degna di nota è la baia di Peter Pan dove si raccolgono tutti i personaggi della fiaba. Dall'isola che non c'è al mitico vascello con a bordo il temuto Capitan Uncino.
Per chi preferisce attrazioni più avventurose ecco pronta la Miniera d'oro: a bordo di un convoglio lanciato a tutta velocità su binari colmi di dinamite, tra discese perdifiato e curvoni al cardiopalma tutti alla ricerca della giusta galleria, quella in cui si nasconde un tesoro dal valore inestimabile!
E poi tanto altro anche per i visitatori più grandi. A Fiabilandia potrete diventare protagonisti, partecipando ai numerosi spettacoli del parco tra attori, giocolieri, stuntman, artisti e figuranti in costume. I coinvolgenti show dal vivo, un classico imperdibile di Fiabilandia, vi aspettano ad ogni stagione con avventure sempre nuove!

Tel: 0541/372.064
Fax: 0541/378.662
www.fiabilandia.net
fiabilandia@fiabilandia.it