La famiglia Balducci gestisce con passione l’hotel Meeting di Riccione offrendo la migliore ospitalità con una struttura rinnovata ed un ottimo servizio, per soddisfare le esigenze di tutti i clienti.
LE CAMERE
rinnovate nel 2018 con mobili in legno chiaro, carta da parati che dettano i temi delle stanza, dalle ali delle farfalle, alle carte, nautiche, allo sport, al tema esotico, tutte con pareti e infissi insonorizzati, letti matrimoniale Sommier By Dorelan, comodissimi divani letto by Dorelan, due cuscini di differenti consistenze, climatizzazione autonoma, Wi-fi, ingresso con chiave elettronica, asciugacapelli, set di cortesia, Tv da 32 a 43 pollici, telefono, cassaforte digitale a misura di Laptap. Bagni con Doccia a Luce emozionale.
Diverse tipologie di camere Economy al primo e secondo piano con balcone, Superior, Superior Family, Juniror Suite con balcone vista mare laterale o fronte mare. Al settimo e ottavo piano magnifiche SUITE FRONTE MARE con due ambienti separasti, al nono piano un splendido ATTICO.
LA CUCINA
Nel nostro nuovo RISTORANTE FRONTE MARE A BUFFET, alla mattina una ricca colazione dolce e salata, con dolci preparati dal nostro Chef, per chi desidera pranzare ma non vuole rinunciare alla libertà vi proponiamo la nuova formula Light Lunch con pranzi leggeri e veloci per rimanere in linea o semplicemente per godersi la spiaggia e cena.
RICHIEDI INFORMAZIONI La cucina è particolarmente curata e vi offre i piatti tipici regionali con prodotti di ottima qualità ed una scelta fra antipasti, primi e secondi di carne e pesce, verdure, dolci.
I SERVIZI
Alcuni dei servizi a disposizione dei nostri ospiti:
• Internet Wi-fi in tutto l’hotel
° Bus n. 11 per il Centro di Riccione ogni 10 minuti
. Fermata Metro Mare che collega Stazione Rimini - Stazione Riccione a mt. 300 dal nostro Hotel
• City Bike anche con seggiolini per i nostri piccoli ospiti.
° Biciclette pro-carbonio per escursioni nell'entroterra
• Deposito per le vostre Biciclette
• Ingresso Gratuito al Parco Beach Village
• Per i vostri bambini: saletta giochi, animatrice durante il pranzo e la cena dal 27 giugno - primi settembre, seggioloni, culle, fasciatoio, vaschette, scalda biberon, passeggini a disposizione.
° Biliardino, Ping Pong, Carambola
. Spiagge convenzionate con spazio giochi e animazione giornaliera per i bambini
• Parcheggio interno
• Convenzioni con i parchi divertimento della riviera