Pasqua in riviera

Con l’arrivo del primo sole e l’esplodere della natura il desiderio di tutti, grandi o piccini che siano, è solo uno: stare finalmente all’aria aperta, godendosi l’allungarsi delle giornate e i primi bagni di sole.
E quale periodo migliore della Pasqua per staccare qualche giorno la spina dalla routine quotidiana, concedendosi una breve vacanza?
 
In questo periodo quasi tutti i locali della Riviera riprendono vita dopo lo stop invernale, animando le giornate e le serate, di cui Riccione è assoluta protagonista, con i cocktail bar e discoteche disseminate lungo tutto il territorio.
 
Senza parlare della spiaggia, che dopo mesi di freddo torna a vita nuova, animandosi di persone di tutte le età che riempiono i ristorantini, passeggiano sul lungomare o approfittano per fare del sano sport all’aria aperta.
 
Il periodo è anche ideale per visitare i molti parchi tematici della zona, tra tutti il bellissimo Oltremare di Riccione, con i sorprendenti spettacoli di delfini, quelli dei rapaci e le varie aree tematiche dedicate alle diverse specie animali di acqua o terra.
Venite a scoprire le numerose offerte che gli hotel di Riccione hanno pensato per voi, per assicurarvi una Pasqua come non l’avete mai vissuta.
Attualmente non ci sono offerte...
CERCHI LAVORO NEL SETTORE DEL TURISMO?

Qui potrai trovare numerose offerte di lavoro pubblicate dalle strutture ricettive e dai ristoranti della Riviera Romagnola!