HOTEL RICCIONE CON BIGLIETTI SCONTATI PER I PARCHI DIVERTIMENTO

HOTEL RICCIONE CON BIGLIETTI SCONTATI PER I PARCHI DIVERTIMENTO

Periodo di validità:
17/5/2019 - 31/8/2020
Trattamento: Bed & Breakfast
a partire da
€ 1
1 notte
5 persone hanno richiesto informazioni per questa offerta.Ultima richiesta; 06:02 sabato,20 aprile
Al Riccione Beach Hotel trovi i biglietti scontati al 15% sul prezzo totale per i migliori parchi tematici e parchi divertimento della Riviera Romagnola.

Chiedi un preventivo per il tuo soggiorno nel nostro Hotel di Riccione comprensivo di ingresso ai parchi.
Ecco cosa ti offre il Riccione Beach Hotel:
  • Pernottamento
  • Ricca prima colazione a buffet servita dalle 8:30 alle 14:30 a base di caffetteria di qualità e squisiti prodotti dolci e salati con un’attenzione particolare per le esigenze dei più piccini.
  • Connessione Internet Wi-Fi
  • Biciclette a noleggio disponibili
  • Parcheggio esterno recintato e gratuito
  • Ingresso illimitato a 3 piscine con scivoli
  • Tassa di soggiorno offerta dall'albergo
Scegli il parco che fa per te e prenota subito!

MIRABILANDIA
E’ il parco divertimenti con attrazioni per tutta la famiglia. Qui troverai attrazioni adatte a tutti, dai più grandi ai più piccini. Ci sono le attrazioni estreme, come Katun, Discovery e Columbia, la ruota panoramica, il cinema 3D, gli spettacoli, “Mirabilandia Beach” (l’area dedicata alla spiaggia e agli scivoli) e l’area per i più piccoli con le aree ristoro, lo shopping e i giardini.

ITALIA IN MINIATURA
E’ il parco famosissimo dove si trovano 272 riproduzioni in scala dei principali monumenti italiani, una vera occasione educativa e di divertimento per tutta la famiglia. A bordo di una monorotaia si può effettuare un affascinante giro panoramico del parco, oppure si può percorrere il Canal Grande a bordo di una gondola fino a Piazza San Marco. Numerose sono anche le attrazioni su cui vivere attimi da brivido. Italia in Miniatura è aperto tutti i mesi dell’anno, ma con orari e prezzi d’ingresso variabili a seconda della stagione. Nei mesi invernali le attrazioni non sono in funzione.

AQUAFAN
Il parco acquatico più famoso d’Europa, che si sviluppa su una superficie di 150.000 metri quadrati tra scivoli, giochi mozzafiato, area per i bambini, 2 discoteche e una grande piscina ad onde. E tra le attrazioni più famose: Kamikaze, Twist, Speedriul, Extreme...una lunga avventura acquatica da vivere fino all’ultimo brivido! Ogni anno offre una nuova attrazione.

OLTREMARE
Oltremare è il parco divertimenti di Riccione pensato per avvicinare i più piccoli al mondo della natura. Prevede tre diversi percorsi: “Il viaggio nel tempo”, “Dagli Oceani al Mare Adriatico”, “I nostri animali” per andare alla scoperta dell’evoluzione terrestre, del mare o degli animali del cortile. Notevole è lo spettacolo con i delfini che il parco propone a piu’ orari.

FIABILANDIA
Fiabilandia è il parco dedicato ai più piccoli situato a Rivazzurra di Rimini, con attrazioni e percorsi tematici ispirati al mondo delle fiabe. I piccoli ospiti potranno esplorare il villaggio Navaho, navigare nella baia di Peter Pan, addentrarsi nel castello di mago Merlino…Una Disneyland piu’ piccina.

ACQUARIO DI CATTOLICA
Con i suoi percorsi tematici, le vasche con tanti tipi diversi di pesci, le attrazioni e i punti shopping, l’Acquario Le Navi di Cattolica ti guiderà in un viaggio fantastico: quello attraverso il mondo degli abissi, per scoprire quanta vita si adagi sui fondali marini! Si possono osservare pesci provenienti da tutto i mari del mondo, imparare a riconoscere i suoni del mare e perfino fare il bagno con gli squali!

Ti trovi in questa struttura

Riccione Beach Hotel
Viale Guerrazzi, 18
47838 Riccione (Rn) VAI ALLA SCHEDA
RICHIEDI INFORMAZIONI




Privacy policy
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.