Pasqua in riviera 2 offerte!

Con l’arrivo del primo sole e l’esplodere della natura il desiderio di tutti, grandi o piccini che siano, è solo uno: stare finalmente all’aria aperta, godendosi l’allungarsi delle giornate e i primi bagni di sole.
E quale periodo migliore della Pasqua per staccare qualche giorno la spina dalla routine quotidiana, concedendosi una breve vacanza?
 
In questo periodo quasi tutti i locali della Riviera riprendono vita dopo lo stop invernale, animando le giornate e le serate, di cui Riccione è assoluta protagonista, con i cocktail bar e discoteche disseminate lungo tutto il territorio.
 
Senza parlare della spiaggia, che dopo mesi di freddo torna a vita nuova, animandosi di persone di tutte le età che riempiono i ristorantini, passeggiano sul lungomare o approfittano per fare del sano sport all’aria aperta.
 
Il periodo è anche ideale per visitare i molti parchi tematici della zona, tra tutti il bellissimo Oltremare di Riccione, con i sorprendenti spettacoli di delfini, quelli dei rapaci e le varie aree tematiche dedicate alle diverse specie animali di acqua o terra.
Venite a scoprire le numerose offerte che gli hotel di Riccione hanno pensato per voi, per assicurarvi una Pasqua come non l’avete mai vissuta.