Natale e Capodanno in Riviera 6 offerte!

Chi l’ha detto che la Riviera Romagnola è la meta ideale solo d’estate?
Venite a scoprire i tantissimi eventi organizzati anche nel periodo di Natale e Capodanno: i mercatini, le sculture di sabbia, gli addobbi tipici e i presepi allestiti nei centri storici.
 
Qui tutto ha il sapore delle festività natalizie, ma grazie al clima mite sarà facile poter gustare delle bellezze del territorio, alla scoperta del fascino del mare d’inverno.
 
Senza dimenticare la notte più lunga dell’anno: San Silvestro. Trascorrere il Capodanno a Riccione vuol dire immergersi in un’atmosfera di festa continua, con gli eventi organizzati in viale Ceccarini, sulla spiaggia e nelle discoteche più famose d’Italia. Inoltre, a pochi kilometri di distanza, il Capodanno di Rimini, da anni in diretta tv, con ospiti e concerti fino all’alba.
 
Se quello che desideri è passare le feste in maniera insolita e divertente, allora vieni a scoprire le numerose offerte che fanno per te, organizzate dagli hotel della zona, per garantirti un notevole risparmio senza rinunciare ai grandi eventi in programma.
CERCHI LAVORO NEL SETTORE DEL TURISMO?

Qui potrai trovare numerose offerte di lavoro pubblicate dalle strutture ricettive e dai ristoranti della Riviera Romagnola!