Riccione Rimini Bellaria-Igea Marina Misano Adriatico Cattolica Gabicce Mare Cesenatico Altre Città
 

webcam
eventi

Mostra scambio di Riccione

- Riccione. Capitale del collezionismo
Per tutti gli amanti del collezionismo di francobolli, monete antiche e rare, carte telefoniche e molto altro ancora Riccione è la meta ideale. Ogni anno infatti la Perla Verde ospita alcune delle manifestazioni più importanti a livello nazionale e internazionale legate al mondo del collezionismo. Stiamo parlando soprattutto della Fiera Internazionale del Francobollo, del Salone Europeo di Carte, Telecarte, Moneta Elettronica e del Salone Numismatico Nazionale.

-Riccione. Collezionismo dal 1948
Sono più di sessant’anni che Riccione è lieta di aprire le porte del Palazzo del Turismo per accogliere gli appassionati del settore. La Perla Verde, con una ricettività alberghiera leader in Europa per organizzazione e professionalità accoglie ogni anno turisti collezionisti italiani ed europei. Si tratta di una serie di eventi davvero unici nel loro genere, che hanno eletto Riccione a loro luogo di appartenenza. Se volete scoprire quali saranno le novità nel settore filatelico e numismatico non potete perdervi questi importantissimi appuntamenti.

-Riccione. Tutti gli appuntamenti internazionali
Questi gli eventi da non perdere a Riccione dedicati al collezionismo che si svolgeranno al Palazzo del Turismo dal 31 agosto all’8 settembre 2007:
- 59a Fiera Internazionale Del Francobollo
- 46a Esposizione Filatelica Internazionale “Europa”
- 23° Salone Della Cartolina
- 12° Salone Europeo Di Carte, Telecarte, Moneta Elettronica
- 57° Salone Numismatico Nazionale

31 AGOSTO - 2 SETTEMBRE 2007
59° Fiera Internazionale del Francobollo
46° Esposizione Filatelica Internazionale "Europa"
23° Salone della Cartolina
La Fiera Internazionale del Francobollo, l’Esposizione Filatelica Internazionale “Europa” e il Salone della Cartolina d’Epoca, si svolgono quest’anno a Riccione dal 31 agosto al 2 settembre negli spazi del Palazzo del Turismo.
Da più di cinquant’anni questi importantissimi appuntamenti di assoluto rilievo internazionale aprono la stagione collezionistica presentando in anteprima esclusiva tutte le maggiori novità e i più importanti cataloghi del settore.
La Fiera Internazionale del Francobollo è riservata al commercio di francobolli, cartoline, editoria e accessori vari, l’Esposizione Filatelica Internazionale è dedicata nello specifico al collezionismo del francobollo da un punto di vista storico e artistico, il Salone della Cartolina è una mostra scambio dedicata al mondo della cartolina sia d’epoca che contemporanea.

Periodo: 31/08/2007 - 02/09/2007
Orari: ven/sab: 9.00 - 12.30; 15.00 - 19.00; dom: 9.00 - 14.00
Info: tel: ++39 0541 693302 - 605627 - Fax: ++39 0541 605752

RICCIONE 7-8 SETTEMBRE 2007
12° Salone Europeo di carte, telecarte, moneta elettronica
Si tratta della più importante manifestazione italiana dedicata alla mostra, al commercio e allo scambio di carte, telecarte e moneta elettronica. Quest’anno l’Europa Card Show si terrà nello stesso periodo del Salone Numismatico Internazionale dando ai visitatori la possibilità di non perdersi due eventi davvero importanti per tutti i fanatici del collezionismo.
Il Salone si aprirà il 6 settembre con un’intera giornata dedicata agli operatori del settore e al commercio professionale.

Europa Card Show
Oltre ad essere una fiera unica nel suo genere in Italia, Europa Card Show si propone agli operatori del settore come importantissima vetrina internazionale. Sia da un punto di vista espositivo che organizzativo l’Europa Card Show si pone ai più alti standard internazionali. La tipologia di stand messa a disposizione degli operatori è molto ampia ed è pronta a rispondere nel migliore dei modi a tutte le esigenze e le richieste di personalizzazione.















riccione.net is part of the In Riviera Network - .hosting Riccione Srl .script by marco volpe